Translate

giovedì 23 ottobre 2014

TOUR GALLERY

Sabato scorso ho fatto un giro per il Quartiere Vanchiglia con Culturalway: con loro ho visitato Gallerie giovani e Studi di Artisti. Tra questi ho conosciuto uno dei fondatori dell'Associazione Acca l'Artisca Carlo Gloria
Ho visitato l'atelier che condivide con l'Artista Paolo JINS© Gillone ed ho potuto veder alcuni dei suoi lavori che mi sono piaciuti molto.



Studio di Carlo Gloria
Capannone 2A Santena - 2011



Il suo lavoro non è limitato allo Studio ma si estende anche all'arte urbana come il lavoro realizzato non lontano da Torino: un intervento artistico che Carlo Gloria  ha  ideato e realizzato su un capannone in cemento.
Il progetto interpreta la filosofia delle Fonderie 2a: l’unione tra tecnologie all’avanguardia e sensibilità ecologica. Vi sarà sicuramente capitato di vederlo ...



 e non solo ......
 snow painting



Artista contemporaneo molto interessante!

Ecco il video della realizzazione dell'opera.



Tour molto interessante, la guida di Culturalway è molto preparata anche sulla storia di Torino.